Biorivitalizzazione e bioristrutturazione
BIORIVITALIZZAZIONE E BIORISTRUTTURAZIONE
A COSA SERVE: Si tratta di piccole iniezioni a base di prodotti (contenenti acido di ialuronico, vitamine, antiossidanti e precursori del collagene), scelti in base allo stato di salute della cute, che tendono a migliorare idratazione, compattezza, turgore ed elasticità di viso, collo, décolleté e dorso delle mani. La biorivitalizzazione è particolarmente raccomandata sia prima che dopo l'esposizione solare a cui andiamo incontro durante l’estate, quando i raggi UV e gli infrarossi maltrattano la nostra cute disidratandola e inducendo la distruzione delle fibre collagene e di elastina.
DURATA DELLA SEDUTA: circa 20 minuti.
COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO: dopo un’accurata detersione, e disinfezione della cute
vengono praticati dei micropomfi superficiali e ravvicinati su viso, collo e decolletè.
BIORIVITALIZZAZIONE SENZA AGHI
A COSA SERVE: Si tratta di una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva che sfrutta l’azione ristrutturante del TCA per innescare nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo. Utilissima per prevenire l’invecchiamento cutaneo, ringiovanire la pelle del viso agendo sulle rughe e contrastando il rilassamento cutaneo; può essere utilizzata anche per ringiovanire collo, décolleté e mani.
DURATA DELLA SEDUTA: circa 30 minuti.
COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO: La tecnica di applicazione sostituisce le “punturine” con un massaggio profondo che il medico esercita secondo le linee di tensione elastica dei tessuti.